Dopo un primo incontro con il cliente Deltabi Costruzioni Srl individua le necessità e lo supporta nella scelta migliore. Considerando sempre il rapporto costi/benefici, l’azienda propone soluzioni differenti ed innovative.
Sviluppiamo predimensionamenti per una progettazione preliminare finalizzata alla redazione del preventivo. La preventivazione su misura è mirata a soddisfare le esigenze tecniche e di budget del cliente.
Ascoltare le idee del cliente e trasformarle in progetti
Ascoltare il cliente e capirne le necessità è fondamentale per riuscire a comprendere le esigenze, e di conseguenza offrire quella che è la soluzione progettuale più adatta.
Deltabi Costruzioni Srl è in grado di supportare commesse di diverse entità. Da semplici strutture in acciaio fino a capannoni prefabbricati e coperture per esterni di grandi dimensioni.
Esegue consulenza per studi di fattibilità sia per la parte strutturale, che per la parte architettonica di rivestimento e finitura.
Dopo aver delineato gli obiettivi di base del progetto, ogni variabile e dettaglio verranno tenuti in considerazione nella proposta preliminare.
Il team non si limita a prendere in considerazione l’idea del cliente. La plasma e la evolve a seconda di quelle che possono essere le migliorie applicabili. Per raggiungere gli obiettivi o risolvere le problematiche.
In caso di problematiche particolari, in questa fase, può essere necessario più di un incontro preliminare e sopralluoghi tecnici al fine di comprendere il contesto come per esempio la tipologia di cantiere o l’accesso mezzi.
A seconda della tipologia del progetto, si realizzano bozze architettoniche per approvazione del cliente, attraverso le quali si possono valutare eventuali migliorie o modifiche.